RESO DEL PRODOTTO
I prodotti acquistati su questo sito sono venduti direttamente da Silver Vault 110 Sas - Piazza della Rinascita, 1 - 65122 Pescara PE - P.IVA 00113320683.
Ricordati che, anche successivamente al tuo acquisto, puoi sempre contattarci online o telefonicamente, ove disponibile, al numero indicato nella pagina contatti.
Hai il diritto di recedere dal contratto concluso con il Venditore, senza alcuna penalità e senza specificarne il motivo, entro quattordici (14) giorni, decorrenti dal giorno del ricevimento dei prodotti acquistati su questo sito. Per le procedure di sostituzione, o se si desidera ricevere maggiore assistenza, si prega di contattare il numero +39 085.389125 oppure il nostro servizio clienti all'indirizzo: info@arlini.it.
Il Diritto di Recesso si intende esercitato correttamente qualora siano interamente rispettate anche le seguenti condizioni:
La richiesta dev'essere trasmessa al Venditore entro quattordici (14) giorni dal ricevimento dei prodotti;
- I prodotti non devono essere stati utilizzati, indossati, lavati, etc..
- I prodotti devono essere restituiti nella loro confezione originale;
- I prodotti resi devono essere altresì consegnati allo spedizioniere entro quattordici (14) giorni che decorrono da quando hai comunicato al Venditore la tua decisione di recedere dal contratto;
- I prodotti non devono essere danneggiati.
Se hai ricevuto in regalo il prodotto, hai la possibilità di cambiarlo con altri dello stesso valore. In caso di cambio, puoi altresì recarti presso la nostra Gioielleria Arlini a Pescara in Piazza Rinascita, 1.
Tutti i prodotti venduti dal Venditore sono coperti dalla garanzia legale di ventiquattro (24) mesi per i difetti di conformità, conformemente alla legge applicabile. Il difetto di conformità del prodotto deve essere comunicato al Venditore entro due (2) mesi dalla sua scoperta. Il difetto di conformità può essere comunicato al Venditore contattando il Servizio Clienti. In caso di difetto di conformità hai diritto di richiedere la riparazione o la sostituzione del prodotto.
Consegna oppure spedisci il tuo reso al seguente indirizzo:
Gioielleria Arlini
Piazza Rinascita, 1 - 65122 Pescara
Tel. +39 085 389125
info@arlini.it