IMPORTANTE DOCUMENTAZIONE PER SOSTITUZIONE E RECESSI

Silver Vault 110 Sas si impegna e restituire entro 14 giorni qualunque prodotto non sia conforme alle Sue aspettative. 

È possibile anche ottenere un rimborso entro 14 giorni  dalla  data  del  ricevimento del  Suo ordine, in conformità con le Condizioni generali di Vendita.

Il prodotto deve essere reso in perfette condizioni:

1 -​ Completo di scatola e garanzia

2 - Completo di Sigillo di garanzia (etichetta nera – non danneggiata, ne rimossa/manomessa)

3 - Nel suo imballo originale, unitamente ad una copia della fattura e al buono di restituzione compilato.

Se ha ricevuto in regalo il prodotto, ha la possibilità di cambiarlo con altri dello stesso valore. In caso di cambio, può altresì recarsi  presso la nostra Gioielleria Arlini a Pescara in Piazza Rinascita, 1.

Il nostro Servizio Clienti sarà felice di consigliarla e di essere a Sua completa disposizione per rispondere a qualunque Sua domanda:

al numero +39 085 389125

oppure via mail all’indirizzo clienti@arlini.it

Restituzioni e sostituzioni sono possibili entro 14 giorni dalla data di ricevimento dell’ordine seguendo il procedimento qui riportato.

LA SUA DOCUMENTAZIONE

A - Fattura (per il proprio archivio)

B - Modulo di sostituzione e restituzione

C - Lettera di vettura (NOME CORRIERE) (2 copie)

SERVIZIO CLIENTI

Per le procedure di sostituzione, o se si desidera ricevere maggiore assistenza, si prega di contattare il numero +39 085 389125.

Oppure scrivere una e-mail al seguente indirizzo:

clienti@arlini.it

 

SERVIZIO DI RITIRO CON CORRIERE (SPECIFICARE IL CORRIERE)

Si prega di contattare il servizio di spedizioni (NOME DEL CORRIERE) per fissare il ritiro del pacco al numero (NUMERO DEL CORRIERE)

Per ulteriori informazioni consultare il sito

www.(SITO DEL CORRIERE).com

PASSAGGIO 1

Compilare il modulo di sostituzione e restituzione fornito (B) indicando quali articoli si desidera sostituire/restituire con la motivazione del reso

PASSAGGIO 2

Inserire il modulo di sostituzione e restituzione compilato (B) con gli articoli da sostituire/restituire nella loro confezione originale.

PASSAGGIO 3

In caso di sostituzione di un articolo, si prega di contattare il nostro Servizio Clienti per prenotare un nuovo articolo.

PASSAGGIO 4

Contattare il servizio spedizioni (NOME CORRIERE) per fissare il ritiro del pacco.

PASSAGGIO 5

La lettera di vettura (NOME CORRIERE) (C) contrassegnata come “Shipper Copy” deve essere firmata dal corriere (NOME CORRIERE) al momento del ritiro del pacco e va conservata nel proprio archivio. Si prega di consegnare le restanti 2 copie al corriere (NOME CORRIERE). Infine, chiudere accuratamente il pacco.

PASSAGGIO 6

Dopo aver ricevuto il pacco invieremo una mail di notifica.

PASSAGGIO 7

Tutte le restituzioni approvate saranno rimborsate al più presto possibile utilizzando la stessa valuta, il conto e il metodo di pagamento scelti in fase d’acquisto. In caso di sostituzione, l’articolo precedentemente prenotato verrà spedito immediatamente.

Tutti gli articoli devono essere restituiti nelle condizioni in cui sono stati ricevuti, non usati e completi di sigillo di garanzia.

Per ulteriori informazioni si prega di consultare le nostre Condizioni Generali su www.arlini.it

Product added to wishlist
Product added to compare.

Utilizzando arlini.it, accetti il nostro uso dei cookie, per una tua migliore esperienza di navigazione Leggi i termini e le condizioni.